L’ex star del Grande Fratello ora è un attore internazionale: reciterà nella serie più famosa della tv

Un famoso ex gieffino che ha preso parte all’ultima edizione del reality si prepara ad una svolta nella sua carriera: lavoro importantissimo su un celebre set.

Il Grande Fratello continua ad essere negli anni un caposaldo della programmazione Mediaset. É il reality show più discusso della tv, ma non smette di catturare l’attenzione del pubblico per lunghi mesi. Come sempre, i protagonisti sono proprio i volti noti e non che si cimentano nella convivenza in casa.

studio gf alfonso signorini e sagoma uomo
L’ex star del Grande Fratello ora è un attore internazionale: reciterà nella serie più famosa della tv (Foto: Mediaset) – aifaonlus.it

Sotto l’occhio delle telecamere ventiquattr’ore su ventiquattro, gli inquilini ottengono infatti la possibilità di un importante guadagno economico. Si tratta perlopiù però, di una grande opportunità di avere visibilità.

Per i “Nip” ciò può significare aprirsi le porte a nuove esperienze professionali nell’ambito del mondo dello spettacolo. Per i “Vip” invece, è un’ottima occasione per raggiungere nuovamente la popolarità. Ne è stato un esempio anche la diciottesima edizione, durante la quale si sono alternati personaggi sconosciuti e veterani dei riflettori.

Particolarmente apprezzata è stata la presenza di Luca Calvani, che nel corso dell’esperienza ha avuto modo di farsi conoscere anche sotto il profilo privato oltre che professionale. Classe 1974 originario di Prato, ha iniziato a studiare recitazione da giovanissimo.

Ha debuttato nel 2000 con Distretto di polizia, per poi prendere parte a numerose produzioni televisive. Tra queste si annoverano anche delle grandissime serie dal successo internazionale, come Sex and The City.

Attraverso il suo profilo social, l’ex gieffino ha svelato ai fan di essere nuovamente sul set di una delle più amate soap del mondo. Per lui un traguardo stellare.

Luca Calvani sul set dell’amatissima soap: il racconto social

Nel corso della sua carriera artistica Luca Calvani ha dimostrato una grande versatilità, passando dalle partecipazioni ai reality show come L’isola dei Famosi, a ruoli di spicco in ambito cinematografico e televisivo. L’attore ha conquistato ulteriormente il pubblico con la recente presenza al Grande Fratello, ma non ha abbandonato l’amore per il set.

luca calvani al gf
Luca Calvani sul set dell’amatissima soap: il racconto social (Foto: IG @lucacalvani) – aifaonlus.it

Nelle ultime ore l’ex gieffino ha aggiornato i suoi follower su un importantissimo impegno professionale, rivelando di essere pronto a recitare in una scena di una celebre soap internazionale. “Sono sulla terrazza del Grand Hotel Vesvuio, ma attenzione, dietro di me sta succedendo qualcosa… Oggi gireremo un paio di scene per Beautiful”, ha raccontato.

In questi giorni infatti, la famosa serie americana è approdata in Italia per filmare alcune parti dei nuovi episodi e Luca Calvani è stato scelto per interpretare un ruolo. Come lui stesso ha spiegato, non è la prima volta che il toscano ha a che fare con la produzione.

“Esatto, torno a Beautiful ma con un ruolo diverso”, ha chiarito nelle sue storie Instagram. Nel 2013 infatti, il protagonista dell’ultimo Grande Fratello aveva indossato i panni di un sacerdote, Padre Fontana. Apparso per ben undici puntate, era stato proprio il suo personaggio a celebrare il matrimonio tra Hope e Liam.

Un gradito ritorno nel cast dunque, per l’attore italiano che aveva già avuto modo di instaurare una bella amicizia con Kelly Lang, la famosa interprete di Brooke Logan.

Gestione cookie