Video sull'ADHD

Attention Deficit Hyperactivity Disorder

Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività

u19937222    Video Prodotti da AIFA Onlus sull'ADHD

u19937222"ADHD. Dalla clinica, alla scuola, alla famiglia: una sfida da vincere insieme" Prima parte del video del convegno regionale in Emila Romagna organizzato da AIFA Onlus

u19937222"ADHD. Dalla clinica, alla scuola, alla famiglia: una sfida da vincere insieme" Seconda parte del video del convegno regionale organizzato in Emilia Romagna da AIFA Onlus

u19937222"ADHD. Dalla clinica, alla scuola, alla famiglia: una sfida da vincere insieme" Terza parte del video del convegno regionale organizzato in Emilia Romagna da AIFA Onlus

Il sito aderisce ai principi della Health On Net Foundation

Sito conforme a "Linee guida per l'informazione sanitaria su Internet"
elaborate dall'Ordine dei Medici Firenze a tutela dei cittadini e a decoro della categoria. La sua apertura è stata segnalata all'Ordine dei Medici della provincia di Napoli il 26/7/2001 elaborate dall'Ordine dei Medici Firenze a tutela dei cittadini e a decoro della categoria. La sua apertura è stata segnalata all'Ordine dei Medici della provincia di Napoli il 26/7/2001