Venerdì 12 Luglio 2019 00:00
Castione Andevenno (SO).  Venerdì 12 e venerdì 19 luglio, "Avventura sull'Adda" - uscite rafting per bambini e ragazzi con ADHD - è l'iniziativa organizzata dall'Associazione Italiana Famiglie ADHD in collaborazione con Centro ARCO di Sondrio.

Bambine e bambini, ragazze e ragazzi con Disattenzione e Iperattività saranno accompagnati nella discesa del fiume Adda da personale educativo esperto di ADHD e dagli istruttori dell’Indomita Valtellina River Rafting & Outdoor.  Muta, casco e giubbotto di salvataggio vengono forniti dall’Indomita Valtellina River.

I partecipanti dovranno indossare scarpe da ginnastica, costume, t-shirt sintetica e k-way in caso di pioggia. Portare un cambio completo (anche di calze e scarpe). La partecipazione è gratuita per i soci  di AIFA Onlus.

L'appuntamento è alle 14,30 in via Nazionale presso Adda Viva Indomita River a Castione Andevanno, in provincia di Sondrio.