BORDIGHERA (IM). Al via giovedì 15 aprile 2021 il Parent Training rivolto a genitori di bambini, fino a 12 anni, con Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività. L'iniziativa è organizzata da Servizi Medici Hesperia in collaborazione con AIFA Onlus, Associazione Italiana Famiglie ADHD.

In un clima di mutuo aiuto i genitori diventeranno parte attiva di un processo educativo e terapeutico volto a far proprie strategie utili alla gestione del bambino con ADHD. Il ciclo formativo prevede 10 incontri di un’ora e mezza, occasione di riflessione sullo stile educativo e di apprendimento delle strategie relazionali per costruire legami efficaci tra genitori e figli.

Il Parent Training sarà tenuto da collaboratori AIFA Onlus, esperti di terapia cognitivo-comportamentale. Appuntamento alle 16.30 a Villa Hesperia, Via Romana 40, Bordighera (Im).

Gli incontri, in presenza, saranno organizzati secondo le disposizioni di contenimento del contagio da Coronavirus.

Per informazioni e iscrizioni: tel. 0184 261467 -  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.