TOLENTINO (MC). Al via da ottobre la stagione 2020-2021 dei Parent Training per ADHD, organizzati da AIFA Odv, Associazione Italiana Famiglie ADHD in collaborazione con il Centro Esserci di Tolentino, punto assistenza specializzato ADHD nelle Marche. I cicli formativi per genitori di bambini e ragazzi con Disturbo da Deficit di Attenzione ed Iperattività avranno inizio al raggiungimento del numero minimo di 5 nuclei familiari e si svolgeranno nell’arco di circa 5 mesi per un totale di 10 incontri, circa 2 volte al mese a lunedì alternati.

Previa iscrizione o rinnovo di iscrizione ad AIFA Odv di € 30, il costo complessivo è di € 250 a famiglia, € 25 ad incontro. Modalità di pagamento: metà al primo incontro e metà al quinto incontro.

Sede dei corsi: Centro Esserci, via Nazionale 84, Tolentino (MC).

Info ed iscrizioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. messaggio WhatsApp 339.8073846 Erika Sarandrea, psicologa-psicoterapeuta e Sonia Del Savio, psicologa-psicoterapeuta.