TOLENTINO (MC). Al via dalla fine di ottobre 2019 al mese di marzo 2020 un corso di Parent Training per ADHD.

Il ciclo di 10 incontri, a lunedì alternati, a partire dal 28 di ottobre è promosso da AIFA Odv in collaborazione con il Centro Esserci di Tolentino ed è rivolto a genitori di bambini e ragazzi con ADHD, Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività. Gli incontri saranno condotti da Erika Sarandrea, psicologa e psicoterapeuta cognitivo comportamentale, collaboratrice AIFA Odv, e da Sonia Del Savio, psicologa e psicoterapeuta, responsabile del Centro Esserci, collaboratrice AIFA Odv, con l'obiettivo di informare i genitori, sia sulle caratteristiche e la comprensione del funzionamento dell'ADHD, sia sulle strategie per una migliore gestione degli aspetti difficili e impegnativi della vita dell'intera famiglia insieme ai bambini e agli adolescenti con ADHD.

Il costo dell'intero ciclo di Parent Training, che inizierà al raggiungimento dell'iscrizione di 5 coppie genitoriali, per i soci AIFA Odv, è di 250 euro a famiglia. Gli incontri si svolgeranno presso la sede del Centro Esserci, in via Nazionale 84 a Tolentino (MC).

Per informazioni ed iscrizioni, contattare la dott.ssa Sonia Del Savio, 339 807 3846.