ROMA. Sabato 28 marzo, AIFA Lazio Odv - Associazione Italiana Famiglie ADHD, in preparazione della Acea Run Rome The Marathon, la maratona di Roma, partecipa alla Fun Race, la Stracittadina di 4,5 km circa con partenza, alle ore 15.00, dai Fori Imperiali e arrivo al Circo Massimo. L'iniziativa fa parte degli eventi di Insieme per il bene comune - Good Deeds Daymanifestazione internazionale nata per diffondere la solidarietà e la pratica delle "buone azioni".

Acquistando un biglietto a soli 11 euro ciascuno potrà sostenere le attività di volontariato di AIFA Lazio Odv nel territorio.Per tutti i partecipanti è previsto il Kit della maratona, con pettorale e maglia tecnica.

AIFA Lazio Odv sarà presente al Circo Massimo con uno stand informativo sul Disurbo da Deficit di Attenzione e Iperattività  e fin dalla mattina organizzerà laboratori per bambini e ragazzi.

Per informazioni e acquisto biglietti:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
cel. 339.7105553 - 338.7608931 - 339.3788572 - 377.2979584