E' online il Canale YouTube "AIFA Odv - Associazione Italiana Famiglie ADHD" che trovate al link qui di seguito:

Frutto del lavoro che i Referenti dell'Associazione portano avanti con entusiasmo e impegno - afferma Patrizia Stacconi, presidente di AIFA Odv - l'auspicio è che il canale costituisca un ulteriore strumento di diffusione e di condivisione  dei contenuti di qualità che i referenti di AIFA Odv sull'intero territorio nazionale contribuiscono a produrre e a realizzare attraverso le attività associative insieme alla collaborazione con clinici e professionisti italiani competenti anche sul Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività. Il progetto del canale YouTube è di contribuire alla mission per cui nel 2002 è nata l'Associazione Italiana Famiglie ADHD:supporto e informazione alle famiglie e - in rete con le Istituzioni - favorire l'avvio di percorsi di diagnosi e presa in carico terapeutica per le persone con ADHD per colmare il ritardo italiano nel panorama europeo ed internazionale.
Iscrivetevi tutti... buona visione e condivisione!!!

YouTube AIFAOdv