CHIAVENNA (SO). Il prossimo venerdì 24 maggio, l’Associazione Famiglie ADHD della Lombardia Onlus e l’Istituto Comprensivo "G. Garibaldi" propongono un incontro informativo su "ADHD, Disturbo da Deficit di Attenzione ed Iperattività" alle ore 14.30 presso la scuola secondaria di I grado “G. Garibaldi” in via Ugo Cerletti, 8.

"Gli interventi terapeutici consigliati per l’ADHD” saranno al centro della relazione di Giampaolo Ruffoni, psicologo e psicoterapeuta ASST – Valtellina e Alto Lario Centro Regionale ADHD di Sondrio; "Scuola e famiglia: un'alleanza vincente" l'intervento di Barbara Bulla, psicologa psicoterapeuta Centro Arco Sondrio e collaboratrice di AIFA Onlus. “Non è questione di maleducazione!” Marika Samakli, referente AIFA Onlus Sondrio, chiuderà i lavori con la testimonianza di genitore e presentazione dell’Associazione Italiana Famiglie ADHD Onlus. Al termine verrà rilasciato attestato di partecipazione.

Per informazioni: Marika Samakli cell. 392 474 6590