CASTIRAGA VIDARDO (LO).  Al via il prossimo 30 marzo il primo incontro di "Giochi musicali" un percorso di integrazione e socializzazione per bambini con ADHD, loro fratelli ed amici.

Giochi musicali, cantati e suonati, occasione di incontro e di divertimento attraverso la musica. Gli operatori dell’associazione culturale Musica Insieme di Sant’Angelo Lodigiano faranno divertire il gruppo dei bambini con attività di ascolto e riproduzione di musiche, con le percussioni e tanto altro.

Gli incontri si svolgono di sabato pomeriggio nelle date ed orari degli incontri del gruppo di auto mutuo aiuto per genitori di bambini e ragazzi con ADHD, in modo che genitori e figli possono recarsi insieme, ma fare attività separate.

Gli incontri si terranno presso la sala civica "Luigia Castelli" a Castiraga Vidardo (LO) nelle date 30 marzo – 27 aprile – 25 maggio e 22 giugno. L’orario preciso verrà comunicato agli iscritti per tempo.
Per informazioni ed iscrizioni contattare Augusta Bianchi,  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  - cel. 393 548 9324.