Nel contesto del progetto SOTTOSOPRA: SCOPRIRE LE POTENZIALITA’ DELL’ADHD, finanziato dalla Fondazione ProValtellina, AIFA Onlus Lombardia presenta il terzo Convegno di informazione sull’ADHD.

Realizzato nel corso del 2018 attraverso diversi incontri informativi nelle scuole della provincia di Sondrio, un percorso di  Parent Training per le famiglie con figli con ADHD, formazione di educatori sulle strategie di intervento educativo rivolte a persone con ADHD, con 4 uscite di Rafting offerto ai ragazzi con ADHD sul fiume Adda, il progetto si conclude all'inizio del 2019 con questo terzo convegno a Bormio presso l’Aula Magna dell’IIS Alberti.

L’evento è gratuito ed è aperto a tutta la cittadinanza (docenti di ogni ordine e grado, educatorio, genitori e chiunque altro fosse interessato all’argomento), ma è richiesta l’iscrizione scrivendo una breve mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Scarica la locandina