Vicenza. "Cos'è l'ADHD" è l'incontro informativo aperto a genitori, insegnanti ed educatori in programma martedì 11 dicembre 2018 presso la Sala Polifunzionale del Polo Didattico Universitario dell'ospedale San Bortolo.

Occasione di informazione e approfondimento sul Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività, durante la serata sarà presentato il gruppo di Auto Mutuo Aiuto sull’ADHD di Vicenza. Inoltre, la Dott.ssa Marica Frescurato psicologa ed analista del comportamento BCBA affronterà il tema della scienza dell'ABA applicata all'ADHD e ai disturbi del comportamento mentre la Dott.ssa Valeria Arcudi - psicologa Disturbi dell'Apprendimento e dell'Attenzione – interverrà sulla psicopatologia dell'apprendimento neuropsicologia delle disabilità intellettive - sistema attentivo e funzioni esecutive.

Moderatrice della serata, Antonella Calore, referente di AIFA Onlus per la Provincia di Vicenza e facilitatrice del gruppo A.M.A.

Appuntamento alle ore 21.00 ingresso libero per informazioni: cell. 333 4905564 ingresso da Viale Rodolfi, 37 - Area N. Appuntamento alle ore 21.00, ingresso libero. Per informazioni: 333.4905564

Scarica la locandina