"Ottobre: mese europeo per la consapevolezza sull'Adhd"

8° Giornata delle Famiglie
organizzata da AIFA Campania Onlus

21 ottobre 2018 ore 11:00 Parco Avventura - FunimondoVilla Boselli
Agnano (NA)

adhd in the workplace logo

aifa campania 386x600AIFA 70x90adhdeurope 400x400

Domenica 21 ottobre, presso il Parco Avventura Funimondo, ad Agnano in provincia di Napoli, AIFA Campania Onlus, organizza una giornata all'insegna del divertimento e dell'informazione sul Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività.

L'evento, che si svolge in Ottobre Mese della Consapevolezza sull'ADHD, promosso da ADHD Europe, è rivolto alle famiglie di figli ed adulti con diagnosi di ADHD ed intende costituire un momento di incontro, divertimento e conoscenza, sia del Disturbo, sia della situazione sui bisogni di cura in Campania per gli adulti e minori con ADHD.

Saranno presenti esperti clinici dell'ADHD con cui sarà possibile approfondire le problematiche della presa in cura dell'ADHD.

Occasione di conoscenza tra genitori e di possibilità di spensieratezza con i coetanei per i ragazzi n cui dare libero sfogo alla propria voglia di avventura ed arrampicarsi sul tetto del mondo, a tutta adrenalina.
È previsto un percorso avventura su 3 livelli, 6 percorsi, 60 passaggi. Tutto l'occorrente (caschetto, imbracatura, cuffiette monouso) è fornito dalla struttura. Adatto per bambini, adolescenti ed adulti.
Coloro che non hanno interesse a partecipare al percorso non pagano nessun ingresso.

L'area è dotata di parcheggio gratuito, zona relax e zona ristorazione.
L'appuntamento è dalle ore 11.00 alle ore 17.00 in via Raffaele Ruggiero 275, 80125 Napoli