LECCE. "Conoscere per includere" è il titolo dell'incontro informativo sull'ADHD, Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività in programma giovedì 30 gennaio 2020 alle ore 10.00, presso il liceo scientifico “Giulietta Banzi Banzoli" in piazza Palio, 63 del capoluogo salentino.

L'iniziativa è organizzata da AIFA Odv, Associazione Italiana Famiglie ADHD, in collaborazione con l'IRCSS Eugenio Medea e con il liceo scientifico "Giulietta Banzi Banzoli".

Programma dell'incontro: introduce Antonella Manca, dirigente scolastica; Stefania Martino, referente AIFA Odv per la Puglia, presenta l'Associazione Italiana Famiglie ADHD e, sul Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività, intervengono Isabella Fanizza, neuropsichiatra infantile e Luigi Russo psicologo e psicoterapeuta e scienze della comunicazione.

Per informazioni: Stefania Martino - Referente Puglia AIFA Odv Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - 349.8544914 e liceo scientifico “Giulietta Banzi Banzoli Lecce - tel. 0832.393473 - fax 0832.317863

Scarica la locandina